Ossigeno Ozono Terapia

Ossigeno Ozono Terapia

L’Ossigeno Ozono Terapia rappresenta una rivoluzione nel trattamento dell’infiammazione e del dolore. Questo metodo innovativo è in grado di curare le patologie che sono caratterizzate da infiammazione in quanto agisce sui meccanismi primari.  L’Ossigeno Ozono Terapia è curativa non palliativa.

Prof. Luigi Valdenassi, Presidente SIOOT (Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia)

L’Ossigeno Ozono Terapia è in grado di curare, con risposte positive  in oltre l’80% dei casi, diverse patolgie muscoloscheletriche, patologiedella colonna vertebrale edelle grandi e piccole articolazioni, patologie sistemiche di natura infiammatoria ed autoimmune, croniche e neurodegenerative.

L’Ossigeno Ozono Terapia è un trattamento indolore, caratterizzato da rapide sedute ambulatoriali e privo di effetti collaterali o di controindicazioni.

Ha capacità non solo antidolorifiche ed antinfiammatorie, ma è anche un potente bioregolatore e antiossidante. Inoltre andando ad agire sulla rigenerazione delle cellule rappresenta un’arma vincente sui sintomi d’invecchiamento.

Nel 1989 grazie al Prof. Luigi Valdenassi nasce a Genova il Primo Centro in Liguria  di Ozono Terapia, ad oggi i centri abilitati e certificati sono: Studio Medico Magenta e Studio Medico Associato Gobetti a Genova,  Studio Mauro Pugno a Casale Monferrato.


Dove siamo

Ossigeno Ozono Terapia
Corso Magenta 31/1  16125  Genova   (GE)

010 25.13.187    
www.ossigenoozonoterapia.it


Tour in Liguria