La Reale Manifattura Acqua di Biella è fondata nel 1871 da Luigi Cantono nel cuore della città e dal 1878 diviene fornitrice ufficiale della Real Casa Savoia. Da oltre 150 anni cinque generazioni della famiglia Cantono si tramandano con cura e dedizione la produzione di fragranze e prodotti per il corpo dello storico marchio. Ogni fragranza Acqua di Biella è un “poema” che interpreta atmosfere autentiche e intense con inusuali abbinamenti ed essenze rare e pregiate, frutto di un lungo ed elaborato processo creativo.
Acqua di Biella vince numerosi premi e medaglie in Italia e all’estero con le sue formulazioni scrupolosamente naturali che sposano il delicato profumo dei fiori alpini con le esuberanti essenze della flora mediterranea. La composizione a base di oli essenziali puri e pregiati, la meticolosa lavorazione artigianale e la lunga tradizione garantiscono la distinzione di Marchio classico italiano, apprezzato esempio di eccellenza della migliore profumeria italiana.
Acqua di Biella prende il nome e le origini da una città nota in tutto il mondo per le lane pregiate e i magnifici tessuti, situata nel cuore dell’antico Piemonte ricco di storia e di tradizioni millenarie. Questi paesaggi ricchi di fascino e atmosfera sono l’arazzo su cui vive e si evolve la creatività di Acqua di Biella. Lo stretto legame con i luoghi d’origine garantisce la continuità e l’autenticità di questo storico marchio e rende le fragranze Acqua di Biella vive e inimitabili.
Acqua di Biella Via Malpighi 3 20129 Milano (MI) 02 29518792 www.acquadibiella.it