Francesco Pachì

Francesco Pachì

Sono nato a Genova nel 1961. Dopo essermi laureato, sono entrato all’università con l’intenzione di diventare architetto. Con un duro lavoro e uno sforzo tremendo, sono riuscito a scuola, ma mi sono anche reso conto che l’architettura non sarebbe stata il lavoro della mia vita. Mi ero sempre interessato alla fotografia e sono diventato assistente di un fotografo professionista nel 1983.

Poco dopo ho aperto il mio studio fotografico a Genova e per 15 anni abbiamo lavorato costantemente, in particolare nel settore pubblicitario. Imparare da un professionista e poi entrare in affari per me stesso ha dimostrato di essere una preziosa esperienza educativa a sé stante.

Nel corso degli anni, ho affinato le mie tecniche nella fotografia di still life, in particolare con l’uso della luce per catturare splendide immagini. Il mio lavoro include la fotografia per aziende che producono orologi, bevande alcoliche di alta qualità, attrezzatura subacquea e altro ancora. Naturalmente, fotografare eccezionali coltelli personalizzati rimane una passione per me.


Dove siamo

Francesco Pachì
Località Pometta 1  17046  Sassello   (SV)

019 724581    
www.pachi-photo.com


Tour in Liguria