Cressi Sub

Cressi Sub

Il nostro credo

Siamo nati come azienda familiare, in Italia, molto tempo fa. Rimanere fedeli ai nostri valori fondamentali per oltre settant'anni ci ha aiutato a creare un'azienda che siamo orgogliosi di gestire e lavorare.
Oggi abbiamo uffici in tutto il mondo e il nostro team è cresciuto, giorno dopo giorno, fino a diventare una grande famiglia Cressi.
Vogliamo fornire un ambiente di lavoro inclusivo, equo ed etico, in cui ogni individuo sia considerato come un giocatore di squadra e gli siano date pari opportunità di impiego, sviluppo e progressione di carriera.
Sentiamo la più grande responsabilità nei confronti di ogni amante degli sport acquatici. L'ampia comunità di subacquei, snorkelisti, apneisti, nuotatori e tutti coloro che entrano in mare utilizzando uno dei nostri prodotti. La nostra gente.
Vogliamo aiutarli a godere del mondo acquatico nel modo più sicuro e piacevole possibile.
Quando progettiamo un nuovo prodotto abbiamo in mente alcuni concetti chiari:
deve essere funzionale, facile da usare, riparabile e soprattutto deve durare nel tempo.
È per questo che siamo orgogliosi quando vediamo un regolatore d'epoca utilizzato ancora oggi (e succede di continuo). Perché i prodotti sono destinati a vivere a lungo. È la prova che il progetto era valido e la produzione solida.
I prodotti che durano a lungo aiutano anche a controllare il nostro impatto ecologico sull'ambiente.
Può sembrare poco. Una piccola goccia nell'oceano.
Ma è anche attraverso l'impegno in attività e consumi ambientali responsabili che porteremo il cambiamento, a beneficio delle generazioni future e dei mondi sommersi del nostro pianeta.
Marco Cressi


Dove siamo

Cressi Sub
Via Adamoli 501  16165  Genova   (GE)

www.cressi.com


Tour in Liguria