CressiAra Sub

Italia in Bicicletta Pdf | Città Turistiche Italiane | Ospitalità Religiosa Genova
Città da Visitare Nord Italia in un Giorno | Attraversare L'italia in Bicicletta | Città Turistiche Italiane
Le 100 Città Più Visitate in Italia | Città Più Visitate in Italia 2024 | Città Turistiche Italiane

La Pinna Cressi Sub Ara sostituisce la celebre pinna Cressi Master Frog. La Cressi  ha sviluppato, per la Cressi Ara, questo speciale cinghiolo allo scopo di soddisfare le richieste dei subacquei più esigenti che necessitano di un fi

La Pinna Cressi Sub Ara sostituisce la celebre pinna Cressi Master Frog. La Cressi  ha sviluppato, per la Cressi Ara, questo speciale cinghiolo allo scopo di soddisfare le richieste dei subacquei più esigenti che necessitano di un fissaggio del piede confortevole ma allo stesso tempo molto pratico e maneggevole.
La sua particolare asola di ampie dimensioni rende molto agevoli le operazioni di calzata anche se si indossano guanti ad elevato spessore o a tre dita per acque invernali.
L’assenza di regolazioni dovuta all’estrema elasticità della parte fasciante favorisce notevolmente il tempo di messa a punto dell’attrezzatura nei primi metri di discesa e rende la pinna sempre aderente nonostante l’incremento della pressione idrostatica.
Questa nuova pinna è un evoluzione della famosa Master Frog la prima pinna con mollone, stampata con l’ esclusivo e brevettato sistema Cressi a 3 materiali ideale per le immersioni sub.
La pala è realizzata in potente polipropilene dalla reattività insuperabile, longheroni e rinforzi sono stampati in resistente copolimero, mentre lalloggiamento del piede è in una morbida e confortevole termogomma (elastomero).
La pala piuttosto lunga, derivata direttamente dal modello da apnea Gara 2000, permette di sfruttare al meglio leccezionale potere elastico-propulsivo del materiale.


Stampa