Settimana Bianca 2025 | Turismo Nautico in Italia | Ospitalità Religiosa Gratuita
Settimana Bianca 2024 Madonna di Campiglio | Tour Italia in Auto 7 Giorni | Presenze Turistiche in Italia per Regione 2024
Settimana Bianca 2024 Date | Percorsi da Fare in Bici Vicino a Me | Vacanze in Italia 2024
Pacchetti Luna di Miele Italia | Viaggio di Nozze Sicilia | Tour Dell'Italia in 10 Giorni
Da Dove Vengono i Turisti in Italia | Ospitalità Religiosa Pensione Completa Mare | Istat Turismo 2024

Il telaio, interamente progettato e realizzato da noi, ha un design originale che si differenzia dalle classiche E-bike in commercio, richiama le forme motociclistiche. Il baricentro è stato tenuto il più possibile basso per garantire u

Il telaio, interamente progettato e realizzato da noi, ha un design originale che si differenzia dalle classiche E-bike in commercio, richiama le forme motociclistiche. Il baricentro è stato tenuto il più possibile basso per garantire una maneggevolezza unica.  
la posizione del motore centrale portante a cui sono collegate l’avantreno e il forcellone posteriore è una nostra caratteristica distintiva presente in tutti i nostri modelli.

Questo ha permesso inoltre di ridurre notevolmente il peso del veicolo, dando ugualmente un’ottima rigidità, ottimizzando la distribuzione del peso e assicurando stabilità e maneggevolezza nell’affrontare e superare qualsiasi ostacolo, sia in discesa che in salita.

Una novità è la caratteristica costruttiva: è stato studiato e sviluppato come se fosse una carrozzeria portante, tecnica usata in ambito automobilistico. Il materiale utilizzato è alluminio con parti stampate con tecnologia a deformazione a freddo e parti lavorate in CNC.

Altra novità riguarda il forcellone posteriore: come si usa in ambito motociclistico, la sospensione è progressiva. Questo permette di avere un’ammortizzazione morbida a basse andature e per piccoli ostacoli, che diventa più sostenuta all’aumentare della velocità.

La Dahu R3 è equipaggiata con una forcella RockShox  Domain RC 29" monopiastra con una corsa di 180 mm anteriore e posteriore che permette di affrontare qualsiasi ostacolo. La frenata è garantita da freni a disco da 203 mm su entrambe le ruote, quella anteriore da 29” e quella posteriore da 27.5”.


Stampa